SEMPREinCAMPO // Torna la 14 ore di basket

Faenza Futura dopo la buona riuscita  dell’evento SEMPREinCAMPO dello scorso anno, ripropone l’organizzazione di una maratona di 14 ore di basket con l’intento di consolidare principi  e obiettivi inerenti alla pratica corretta della pallacanestro e a una sana socializzazione.

A questo proposito invitiamo a partecipare all’evento tutti gli appassionati anche non praticanti che vogliono misurarsi con il piacere di un tiro a canestro e con l’emozione di fare parte anche solo per un giorno solo di questa partita infinita.

L’evento organizzato con il patrocinio del Comune di Faenza, all’interno di una partita lunga 14 ore si arricchisce di tanti momenti speciali che caratterizzeranno in modo significativo la giornata. Scenderanno in campo giocatori e giocatrici dai 3 anni in su, Istituzioni pubbliche e staff tecnico della società daranno poi vita a un parziale di partita alle ore 12 momento in cui ci sarà anche il taglio simbolico del nastro; genitori, nonni, figli e nipoti potranno giocare insieme e provare emozioni condivise per realizzare un canestro. Per tutti poi la possibilità di gustare i sapori di una cucina da campo messa in  piedi per la giornata.

Potrebbero interessarti anche...